Showroom Medico Mobile

,

Il veicolo è stato realizzato sulla meccanica di un Mercedes Sprinter con trazione posteriore. Esteriormente appare come uno Sprinter canonico, ma all’interno si possono osservare le modifiche che lo hanno reso un vero e proprio Showroom Medico, pensato per la promozione di attrezzature dentistiche.

Le pareti laterali, il soffitto e le porte laterali e posteriori sono state coibentate, è stata realizzata una capriata in acciaio INOX per sostenere il peso delle attrezzature mediche esposte all’interno del veicolo e sul fondo del veicolo, in prossimità della cabina di guida, è stato posizionato un armadietto contenente le apparecchiature necessarie per l’alimentazione delle attrezzature mediche. Nessuna canalina per cavi risulta visibile in quanto tutti i fili elettrici sono stati fatti passare nella coibentazione delle pareti e del soffitto, così da offrire un risultato estetico professionale.

 

 

L’alimentazione elettrica è assicurata da una batteria al litio che alimenta le attrezzature da 220V (grazie ad un inverter) e il sistema di climatizzazione a pompa di calore quando il veicolo è fermo; se il veicolo è in movimento, il sistema viene alimentato dall’alternatore. Due strisce a led ad alte prestazioni infine illuminano l’intero spazio espositivo.

 

 

Competenze

Postato il

28 Maggio 2021

Open chat
Ciao, ti possiamo aiutare?