Restauri e ripristini di autonegozi

Perchè affidarsi a NOMEC per ripristinare e restaurare il tuo autonegozio?
Con più di 30 anni di esperienza nel settore della costruzione e restauro degli autonegozi, riportiamo alla massima efficienza il tuo veicolo, sia a livello strutturale che funzionale.
Dopo una perizia del veicolo proporremo gli interventi consigliati dagli esperti per garantire una longevità e una massimizzazione delle prestazioni del veicolo.
L’esperienza dei tecnici della storica azienda di Lozza che è stata portata in NOMEC ci consente di intervenire radicalmente su telaio e strutture, oltre che su carrozzeria e riverniciatura.
Per tutta la durata del ripristino e anche in caso di riparazioni meccaniche, NOMEC offre ai propri clienti un veicolo sostitutivo gratuitamente, fino alla consegna del veicolo restaurato.
La cura dei dettagli:
Durante il processo di lavorazione è possibile restaurare il banco o il design interno dell’autonegozio, per migliorare la visibilità sul mercato e generare la massima efficienza.
La verifica della pannellatura del veicolo permette di capire se sono presenti problemi che possono causare infiltrazioni e danneggiamenti ai sistemi interni.
Eventuali riparazioni ed ottimizzazioni di impianti elettrici, frigoriferi, gas e di illuminazione completano la messa a nuovo del tuo autonegozio.