Ti avevamo proposto “l’assaggio” sulla nostra pagina facebook qualche settimana fa, oggi ti raccontiamo quali sono stati i principali lavori compiuti su questo autonegozio, veicolo dedicato alla vendita di formaggi.

Al fine di dare nuova luce al veicolo, la riverniciatura esterna è d’obbligo. La riverniciatura non è solo un capriccio o un dettaglio estetico, è anche la fase finale di quel processo in cui viene valutato lo stato delle guarnizioni e delle congiunzioni dei pannelli stratificati esterni, e, in caso di intervento, diventa la “ciliegina sulla torta” che protegge la carrozzeria dell’autonegozio.

All’interno dell’autonegozio, gli ambienti sono illuminati da un nuovo sistema di illuminazione led installato nelle celle, nel corridoio e sopra il banco espositivo. Una nuova vetrina con chiusure in policarbonato scorrevoli e rimuovibili è stata creata su specifica richiesta per aumentare le superfici espositive.

L’ultima importante modifica che è stata effettuata su questo veicolo riguarda lo scorrimento del banco mediante l’inserimento di guide rinforzate per garantire la massima resistenza al peso della merce esposta.

L’autonegozio è per sua stessa natura un veicolo personalizzato; NOMEC garantisce la massima flessibilità per trovare le soluzioni adatte alle necessità specifiche di ogni operatore e del suo veicolo.

Open chat
Ciao, ti possiamo aiutare?