Un veicolo, tre modelli differenti: il PUMA di NOMEC è proprio questo, personalizzazione e differenziazione.
Il PUMA pianalato, la versione 3,5 Ton. e la versione 6 Ton. offrono al cliente la possibilità di lavorare con un autonegozio caratterizzato da un’altezza da terra fortemente ridotta, di circa 50 cm; un veicolo basso è sinonimo di comodità per l’operatore, ma anche per il cliente che può godere di un’ampia visibilità del banco espositivo. L’altezza da terra ridotta assicura inoltre l’aumento dell’altezza interna, traducibile in una maggiore area di lavoro.
La sopracitata area di lavoro, si sa, è importante. E non è solo la maggiore altezza interna del veicolo che incide sull’aumento degli spazi, anche il telaio del veicolo ha il suo forte impatto.
Oltre al PUMA versione pianalato, NOMEC propone anche le versioni 3,5 Ton., veicolo nelle dimensioni molto ridotte e contenute, e la versione 6 Ton., con un telaio di dimensioni maggiorate, al fine di massimizzare lo spazio espositivo e di lavoro.
Le applicazioni di questo veicolo non si limitano solamente al mondo del mercato e degli autonegozi: grazie alle numerose possibilità di personalizzazione del veicolo, il PUMA è la soluzione anche per settori lavorativi differenti, come quello pubblicitario/promozionale, o potrebbe essere allestito come ufficio mobile, non risparmiandosi sugli spazi e sulla personalizzazione.