Il valore sta nei dettagli: perchè un banco vendita è importante per un operatore ambulante?
Sembra una domanda retorica ma la risposta non è così scontata, proviamo a dare una risposta prendendo spunto dall’ultimo banco creato da NOMEC, raccontandolo nei dettagli.
Un banco espositivo deve essere confortevole sia per un cliente che vuole scegliere il prodotto da acquistare sia per l’operatore che deve interagirvi: per questi due motivi il banco in foto è stato realizzato con un’ampia superficie interna, senza risparmiarsi nelle dimensioni, così da garantire uno sguardo chiaro e appagante sui prodotti esposti.
Il pensiero è andato anche agli operatori durante la fase di progetto del banco: l’ergonomia interna evita che ci si debba piegare troppo e troppo spesso per accedere alla merce esposta nel banco e l’inclinazione degli slot di accesso è stata pensata per non ostacolare l’operatore durante il posizionamento o lo spostamento dei prodotti.
La necessità si sposa con il confort e l’eleganza in questo banco espositivo dal design pulito e semplice.
Tutte queste caratteristiche sono di importanza focale sia per chi lavora che per chi compra: il banco è il veicolo tramite il quale viene trasmesso un feedback ai propri potenziali clienti e deve essere ottimale per poter trasformare uno sguardo curioso in una vendita.