GIRELLA 60 è un nuovo modo ideato da NOMEC di concepire i veicoli da street food.

L’aspetto vintage, che apparentemente sacrifica lo spazio interno per l’estetica, si sposa con uno sfruttamento ottimale delle aree di lavoro.

A differenza infatti di un motocarro o di una roulotte d’epoca, Girella unisce l’aspetto di un mezzo vintage con la versatilità che solo un allestimento moderno può fornire.

La pratica anta laterale è dotata di pistoni a gas che ne rendono l’apertura semplice e veloce, il blocco di sicurezza permette di evitare qualsiasi tipo di inconveniente.

L’impianto elettrico è sviluppato con linee dedicate ed indipendenti per i vari tipi di utilizzi, garantendo una maggiore facilità di manutenzione e flessibilità di utilizzo.

L’impianto a gas, realizzato secondo normativa vigente, consente di utilizzare friggitrice e fry-top senza il bisogno di alimentazione elettrica; la presa di corrente esterna permette il funzionamento della potente illuminazione a LED, lampade che volgono sempre un occhio di riguardo alla riduzione dei consumi, della cappa aspirante professionale e di tutti gli altri utilizzi.

L’ampia zona cottura, dotata di cappa con filtri a labirinto e motore centrifugo è dotata di una piastra di cottura professionale da 60 cm di larghezza e da una friggitrice a 2 vasche (8 l + 8 l).

Completano l’allestimento due celle frigorifere verticali, una con temperatura positiva (0/+4 C°) e l’altra con temperatura negativa (-18 C°).

Su entrambi i lati è presente un piano di lavoro rivestito in acciaio INOX, per garantire la preparazione degli alimenti nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie.

Il lavello incassato, anch’esso in acciaio INOX, è dotato di serbatoi di carico e di recupero, nonchè di acqua calda.

Lo sviluppo del progetto mediante l’utilizzo di programmi di disegno 3D ha permesso di mantenere il peso complessivo ridotto, in modo che sia possibile trainarlo anche con un’autovettura di medie dimensioni.

Girella può essere configurata in 2 versioni:

Elettrica: Funzionamento completamente elettrico incluse le attrezzature di cottura.

Gas: Le attrezzature di cottura vengono alimentate da un impianto gas gpl a norma.

Tutto ciò rende Girella il mezzo più versatile per un’esperienza Street Food totalmente nuova!

Open chat
Ciao, ti possiamo aiutare?