AUTONEGOZIO ROSTICCERIA PUMA P600F


L’autonegozio gastronomia in oggetto è realizzato su meccanica Renault Master alla quale è stato applicato un telaio speciale in acciaio zincato realizzato su misura per soddisfare le esigenze di spazio e di carico del cliente, ed è dotato di ponte gemellato per raggiungere un peso totale a terra di 6000 Kg.

Il posto guida è dotato di un sedile ergonomico con cintura integrata e dal posto guida è possibile regolare comodamente i retrovisori elettrici e l’altezza delle luci anabbaglianti, i fanali di posizione e diurni sono dotati di tecnologia led.

La carrozzeria è realizzata in pannelli sandwicht composti da due lamine di vetroresina che contengono materiale isolante e un telaio strutturale composto da tubi in acciaio inossidabile.

Tutti gli azionamenti della carrozzeria e degli allestimenti sono ottenuti mediante l’utilizzo di pistoni e motori idraulici, in particolare l’anta laterale, l’anta posteriore, la parete scorrevole che contiene girarrosto e friggitrice, 4 stabilizzatori e il banco vendita.

Nel soffitto è stato inserito un’oblò con apertura regolabile, sempre azionata dalla forza idraulica che permette di areare correttamente l’interno dell’autonegozio.

Il veicolo è dotato di lavandino, boiler e serbatoi per il carico (dotato di attacco rapido per il riempimento) e lo scarico dell’acqua.

La cappa presente sopra alla friggitrice è realizzata con filtri a labirinto per una facile manutenzione e al suo interno è installato un potente motore a chiocciola per ottimizzare l’aspirazione dei fumi di cottura.

L’impianto frigo presente sul veicolo è dotato di motori industriali indipendenti dedicati alle celle positive e ai vani congelati.

Il banco di vendita è diviso in una zona refrigerata e in una zona calda ottenuta grazie a lampade infrarossi.

L’illuminazione interna dell’allestimento è ottenuta tramite strip led ad alte prestazioni per garantire una luminosità adeguata con consumi elettrici ridotti.

L’intero allestimento, i colori e la grafica sono state studiate appositamente per il cliente, fino ad incidere gli acciai del banco vendita con il suo marchio per garantire la massima personalizzazione possibile.